Donazione di Sangue a Fine Anno: Due Occasioni Speciali a Paesana e Barge

Donazione di Sangue a Fine Anno: Due Occasioni Speciali a Paesana e Barge

svg divider

Cari Donatori
l'anno sta volgendo al termine, e vogliamo condividere con voi un'opportunità straordinaria per fare la differenza nella vita di chi ha bisogno. In occasione del 28 dicembre e del 31 dicembre, abbiamo organizzato due prelievi locali straordinari per consentirvi di donare il vostro prezioso sangue e contribuire a salvare vite.


28 Dicembre a Paesana con l'Autoemoteca:

Il 28 dicembre, l'autoemoteca sarà presente a Paesana, pronta a accogliere i nostri generosi donatori. Sarà un'occasione unica per partecipare a questa iniziativa benefica senza dover percorrere lunghe distanze. La comodità dell'autoemoteca rende il processo di donazione facile e veloce, garantendo al contempo la massima sicurezza e confort . Per info contatta il referente territoriale, tutte le informazioni sulla pagina dei Gruppi ADAS


31 Dicembre a Barge donazione presso il centro sociale  in via Bianco 2

Il 31 dicembre sarà l'occasione per chiudere l'anno in bellezza con una donazione di sangue. Il gruppo di Barge sarà pronto ad accogliervi nel consueto punto di raccolta  dove potrete donare il vostro sangue e scambiare gli auguri di un buon anno 2024  


Ricordate che ogni goccia di sangue donata può fare la differenza, e il vostro contributo è fondamentale per garantire che chi ha bisogno riceva l'aiuto necessario.

La nostra associazione è grata per la vostra costante generosità e impegno nel supportare la causa della donazione di sangue dimostrato in questo 2023 nonostante tutte le difficoltà causate dalla persistente mancanza di operatori per poter soddisfare la vostra grande disponibilità che ogni anno dimostrate.

Grazie alle vostre donazioni, abbiamo già avuto un impatto significativo sulla vita di molte persone, e con il vostro sostegno, possiamo continuare a salvare vite.

Buona donazione e buon anno nuovo!

Condividi la news: