Festa donatori sangue a Valmala 2024
Anche quest'anno la festa dei donatori di sangue si è tenuta a Valmala, qui abbiamo riunito la comunità in una giornata di celebrazione e gratitudine.
Nonostante il tempo incerto, la fede e l'entusiasmo hanno reso la giornata perfetta.
Dopo la messa, l'evento è proseguito con il tradizionale pranzo a base di polenta, offerta dall'associazione e preparata in collaborazione con i tre ristoranti di Valmala: Ristorante da Piero, Locanda Giangiuli e Locanda del Santuario. Il loro impegno e la qualità del cibo sono stati molto apprezzati dai 300 donatori presenti. La collaborazione si è rivelata ancora una volta un successo, rafforzando i legami nella comunità e sostenendo l'economia locale.
Un ringraziamento speciale va a Don Federico per il suo continuo supporto e le sue parole di incoraggiamento per tutti i volontari e donatori di sangue.
E un grande ringraziamento anche al nostro presidente, Livio Delfiore, la cui dedizione e determinazione sono il motore delle nostre iniziative. Il suo impegno nel migliorare il servizio di donazione del sangue e nel trovare nuovi donatori è cruciale per il futuro dell'associazione.
Concludiamo con un saluto a tutti i partecipanti e l'augurio di rivederci il prossimo anno per un'altra giornata di festa e solidarietà.